Bitcoin SV rompe il movimento del range-bound, manca di acquirenti al rialzo

Coin IdolGli acquirenti hanno fatto diversi tentativi prima di rompere la resistenza di $ 180
Ieri, gli acquirenti hanno compiuto sforzi concertati per rompere la tendenza laterale della moneta vecchia di tre mesi. BSV non è stata in grado di scambiare al di sopra della resistenza generale di $ 180 da settembre.

Gli acquirenti hanno fatto diversi tentativi prima di rompere la resistenza di $ 180.

Il recente rimbalzo ha raggiunto un massimo di $ 193 ma sta affrontando resistenza

La presenza di venditori nella zona di resistenza di $ 200 sta influenzando il movimento al rialzo della moneta. Bitcoin Future continuerà con lo slancio rialzista se i rialzisti manterranno lo slancio rialzista sopra il supporto di $ 180. Tuttavia, se i venditori spingono il prezzo al di sotto del supporto di $ 180, la crittografia riprenderà il suo movimento laterale al di sotto della resistenza generale.

Lettura dell’indicatore Bitcoin SV

Il prezzo ha superato gli SMA, il che suggerisce che la moneta potrebbe aumentare. In secondo luogo, il recente rimbalzo ha rotto la linea di resistenza del canale orizzontale. Quando il prezzo rompe e chiude sopra la linea di resistenza, significa che il trend è cambiato. Attualmente, il prezzo sta testando nuovamente la linea di resistenza per rompere al di sotto di essa. La crittografia è al di sopra dell’intervallo del 75% dello stocastico giornaliero. Indica che la moneta è in un momento rialzista.

Qual è la prossima direzione per BSV / USD?

Bitcoin SV ha infranto la resistenza overhead di $ 180; c’è una probabilità di un ulteriore movimento verso l’alto della moneta. Il 17 novembre trend rialzista; il corpo di una candela ritracciata ha testato il livello di ritracciamento di Fibonacci del 50%. Questo ritracciamento indica che la moneta aumenterà e raggiungerà il livello di estensione di Fibonacci 2.0 o il massimo di $ 189,29.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.